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Posso avere il servizio di trasporto a domicilio?
E quanto costa? |
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I nostri acquisti sono poco voluminosi.
Se ti trovi in difficolta' puoi sempre concordare il trasporto a domicilio, che nel caso di titolari di CartaKarté e' gratis nel comprensorio del punto vendita dove viene effettuato l'acquisto. |
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Dove trovo le informazioni sui prodotti? |
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Su questo sito trovi informazioni solo su una parte dei prodotti in catalogo (per trovare il prodotto che cerchi, scegli una categoria, un ambiente o un'idea nella sezione prodotti).
Se non trovi le informazioni che desideri, contatta il punto vendita Karte' piu' vicino. |
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Ho acquistato un prodotto che presenta dei problemi |
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Se l'articolo presenta delle malfatture da lavorazione o non funziona, rivolgiti al punto vendita dove e' stato acquistato con lo scontrino che attesta l'acquisto.
E' fondamentale che sia nell'imballo originale. |
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Ho fatto un acquisto ma ho cambiato idea.
Posso restituirlo? |
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Se dopo avere fatto un acquisto cambi idea, riporta il prodotto in negozio entro 15 giorni nel suo imballaggio originale e con lo scontrino d'acquisto: puoi avere un cambio merce o il rimborso completo.
Questa garanzia non si estende a articoli scontati e d'occasione.
E' escluso inoltre dalla garanzia l'anticipo versato sull'ordinazione di articoli richiesti su specifica richiesta del cliente e tutti gli articoli personalizzati con loghi e marchi cliente. |
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Perchè a volte gli articoli non sono disponibili in un negozio? |
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Cerchiamo di garantire sempre la disponibilità dei prodotti a catalogo, ma a volte un articolo è più richiesto del previsto o possono esserci problemi di consegna. |
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Quanti prodotti ci sono nell'assortimento Karté? |
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L'assortmento standard e pari a 13.000 referenze.
In momenti particolari raggiunge le 15.000. |
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Mi consigliereste di portare i bambini con me in negozio? |
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Karté è per tutti !!!
I bambini in particolare sono i clienti piu' importanti! |
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Nello scontrino che il negozio mi ha rilasciato c'è qualcosa che non va. Cosa devo fare? |
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Se il negozio ha commesso un errore, mettiti in contatto con il servizio clienti di quel negozio, che ti aiuterà a risolvere il problema. |
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Ho perso qualcosa in negozio: cosa devo fare? |
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Contatta il servizio clienti del tuo negozio.
Il Cliente puo' contattare agevolmente Karte' ai vari recapiti di ogni singolo punto vendita o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@karte.it.
In tal caso, Karté si impegna a rispondere nella maniera più esauriente entro 48 ore. |
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Come posso farvi avere una domanda di lavoro? |
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E' ben accetta. Vai alla sezione dedicata e segui le istruzioni. |
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Qual è la filosofia commerciale di Karté? |
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La nostra idea si basa sull’offerta di un ampio assortimento di articoli, belli, pratici, funzionali, a prezzi che soddisfino le esigenze per te, la tua casa, il tuo lavoro.
Se hai qualcosa da suggerirci per migliorare, accettiamo i tuoi suggerimenti |
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Quali sono le impostazioni o i software di cui ho bisogno per visualizzare il sito Karte.it 'sul mio computer? |
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Il sito è visualizzabile sulle più comuni piattaforme PC e Mac. IE6+, Firefox Mozilla, Safari. In alcune pagine è richiesto il plugin gratuito Adobe Flash. |
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E' possibile acquistare prodotti direttamente sul sito internet? |
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Senza dubbio si. La sezione dedicata ti mette a disposizione la gamma dei prodotti e te la consegna a casa senza farti spostare stando tranquillamente davanti al tuo pc. |
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Posso far avere a Karté le mie opinioni ? |
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E' fondamentale per noi sapere cosa pensa il nostro cliente.
Per crescere, migliorare il servizio e i prodotti, i tuoi suggerimenti sono importantissimi. Nella sezione i tuoi suggerimenti puoi creare un filo diretto con noi. Ti ringraziamo sin da adesso. |
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