Karte

Iscriviti alla nostra Newsletter      
   

   
 
Faq


 

Posso avere il servizio di trasporto a domicilio?
E quanto costa?
  I nostri acquisti sono poco voluminosi.
Se ti trovi in difficolta' puoi sempre concordare il trasporto a domicilio, che nel caso di titolari di CartaKarté e' gratis nel comprensorio del punto vendita dove viene effettuato l'acquisto. 
   
Dove trovo le informazioni sui prodotti?
  Su questo sito trovi informazioni solo su una parte dei prodotti in catalogo (per trovare il prodotto che cerchi, scegli una categoria, un ambiente o un'idea nella sezione prodotti).
Se non trovi le informazioni che desideri, contatta il punto vendita Karte' piu' vicino.
   
Ho acquistato un prodotto che presenta dei problemi
  Se l'articolo presenta delle malfatture da lavorazione o non funziona, rivolgiti al punto vendita dove e' stato acquistato con lo scontrino che attesta l'acquisto.
E' fondamentale che sia nell'imballo originale.
   
Ho fatto un acquisto ma ho cambiato idea.
Posso restituirlo?
  Se dopo avere fatto un acquisto cambi idea, riporta il prodotto in negozio entro 15 giorni nel suo imballaggio originale e con lo scontrino d'acquisto: puoi avere un cambio merce o il rimborso completo.
Questa garanzia non si estende a articoli scontati e d'occasione.
E' escluso inoltre dalla garanzia l'anticipo versato sull'ordinazione di articoli richiesti su specifica richiesta del cliente e tutti gli articoli personalizzati con loghi e marchi cliente.
   
Perchè a volte gli articoli non sono disponibili in un negozio?
  Cerchiamo di garantire sempre la disponibilità dei prodotti a catalogo, ma a volte un articolo è più richiesto del previsto o possono esserci problemi di consegna.
   
Quanti prodotti ci sono nell'assortimento Karté?
  L'assortmento standard e pari a 13.000 referenze.
In momenti particolari raggiunge le 15.000.
   
Mi consigliereste di portare i bambini con me in negozio?
  Karté è per tutti !!!
I bambini in particolare sono i clienti piu' importanti!
   
Nello scontrino che il negozio mi ha rilasciato c'è qualcosa che non va. Cosa devo fare?
  Se il negozio ha commesso un errore, mettiti in contatto con il servizio clienti di quel negozio, che ti aiuterà a risolvere il problema.
   
Ho perso qualcosa in negozio: cosa devo fare?
 

Contatta il servizio clienti del tuo negozio.
Il Cliente puo' contattare agevolmente Karte' ai vari recapiti di ogni singolo punto vendita o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@karte.it.
In tal caso, Karté si impegna a rispondere nella maniera più esauriente entro 48 ore.

   
Come posso farvi avere una domanda di lavoro?
  E' ben accetta. Vai alla sezione dedicata e segui le istruzioni.
   
Qual è la filosofia commerciale di Karté?
  La nostra idea si basa sull’offerta di un ampio assortimento di articoli, belli, pratici, funzionali, a prezzi che soddisfino le esigenze per te, la tua casa, il tuo lavoro.
Se hai qualcosa da suggerirci per migliorare, accettiamo i tuoi suggerimenti
   
Quali sono le impostazioni o i software di cui ho bisogno per visualizzare il sito Karte.it 'sul mio computer?
  Il sito è visualizzabile sulle più comuni piattaforme PC e Mac. IE6+, Firefox Mozilla, Safari. In alcune pagine è richiesto il plugin gratuito Adobe Flash.
   
E' possibile acquistare prodotti direttamente sul sito internet?
  Senza dubbio si. La sezione dedicata ti mette a disposizione la gamma dei prodotti e te la consegna a casa senza farti spostare stando tranquillamente davanti al tuo pc.
   
Posso far avere a Karté le mie opinioni ?
  E' fondamentale per noi sapere cosa pensa il nostro cliente.
Per crescere, migliorare il servizio e i prodotti, i tuoi suggerimenti sono importantissimi. Nella sezione i tuoi suggerimenti puoi creare un filo diretto con noi. Ti ringraziamo sin da adesso.
   
 

 
Linee Karte

Colora il tuo mondo. Kartè ha una linea di prodotti per ogni tua esigenza.

Visita la sezione prodotti
cartaKarte

Sconti, Promozioni, iniziative personalizzate per tutti i possessori di cartaKarté

Registrati ora per ottenerla
Punti Vendita

Nei nostri negozi troverai competenza e assistenza per ogni tua necessità.

Visita i negozi Karté

Ambiente

Una politica di attenzione all'ambiente, prodotti biocompatibili e riciclabili.

Per saperne di più


Cataloghi online e sito ecommerce per gli utilizzatori professionali.

Visita la sezione professionale
 
 

 


 

 

 

         
 
     
 
KARTE’ s.r.l. - Via di Tiglio, 1459 55100 S.Filippo Lucca - Cap. Soc. Euro 200.000,00 i.v.
Reg. Imprese LU - N° 02432080469 C.F. e P.IVA n° 02432080469 R.E.A. n° LU-225199