Karté nasce dal matrimonio tra l'esperienza pluriennale di un'azienda leader del settore e un management giovane, dinamico e preparato alle esigenze del mercato moderno, con l'idea di estendere la linea di vendita del settore della carta, dell'imballaggio, degli articoli da ufficio e per la casa, a tutti i segmenti del mercato, dal piccolo utilizzatore all'utilizzatore professionale.
La filosofia della nostra azienda si basa su precisi valori fondanti:
- la qualità
intesa come Qualità Totale, dei prodotti e dell'intero processo operativo
- la convenienza
intesa come valore aggiunto del rapporto qualità/prezzo
- il servizio al Cliente
inteso come massima volontà di venire incontro a tutte le esigenze
I nostri punti di forza sono quindi senz'altro la marcata innovazione del concetto di distribuzione del settore, l'affidabilità di uno Staff con un'esperienza datata e diretta, un personale con uno know how altamente specializzato, una potenzialità di acquisto significativa, ma anche una motivazione di fondo molto importante.
Nei nostri Punti Vendita, il Cliente potrà trovare una vastissima gamma di prodotti, ben 10000 articoli a Sua disposizione, scelti con la massima cura tra i nostri numerosi fornitori e garantiti dalla qualità Karté.
La totalità degli articoli ricopre l'ambito casalingo, scolastico, di ufficio, senza dimenticare gli articoli per gli eventi e le occasioni particolari, utili al piccolo utilizzatore così come all'utilizzatore professionale.
Karté offre inoltre ai suoi Clienti la possibilità di richiedere articoli personalizzati, difatti molti degli articoli proposti possono essere realizzati secondo le indicazioni del cliente
La ricerca e lo sviluppo dei prodotti e' costante, in modo da offrirti il sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo, attuando una politica di assoluta trasparenza, al fine di offrirti una garanzia totale.
E non ci fermiamo perche' la qualita' e' per noi fondamentale: Il nostro sistema qualitativo prevede il monitoraggio costante dei prodotti, sia per quanto riguarda la loro integrità che il loro confezionamento, nel rispetto degli standard qualitativi previsti dall' azienda.